Un numero eccezionale.

Un numero eccezionale.

Salve a tutti. Il numero di partecipanti sta aumentando sempre di più e, potete immaginarlo, a noi fa piacerissimo! L’idea di divulgare un approccio al gioco (e alla decisione!) più razionale e dare uno spunto in più per far turbinare a tutta birra le rotelle ci piace e vediamo che… piace anche a voi.
Abbiamo però bisogno anche di voi. Perché facebook dà attenzione e premia, in termini di visibilità, post e pagine con molti commenti, like e condivisioni. Ecco perché non ci stanchiamo di dirvi, se vi piace l’iniziativa e magari pensate che possa piacere anche ai vostri contatti, non risparmiatevi nel condividere e riproporre. Commenti e like fanno la loro parte. Soprattutto like alla pagina (se non l’hai ancora messo) a facebook piacciono e chi siamo noi per dire di no a Mark!
Invece per questa settimana abbiamo un numero molto speciale
5298467310
ma non siamo riusciti a capire perché… è così speciale: tu si?
Le regole per la risposta sono sempre le stesse: chiarimenti in pubblico, bullamenti perché si è trovata la soluzione in pubblico, ma le proposte di soluzioni in privato NO SPOILING. Vogliamo che tutti si mettano alla prova, no?
Buon mal di quiz!

Lascia un commento