Recensioni entusiaste per Indago

Recensioni entusiaste per Indago

Cosa più del parere entusiasta di giocatori che l’hanno provato può convincerti a dare una chance ad Indago? Noi pensiamo nulla. Il vostro parere spontaneo e disinteressato vale più di mille delle nostre parole, infografiche, video o payoff.
Purtroppo però facebook non ci aiuta per niente. Le recensioni stanno in un “angolo” della pagina e non vengono mai proposte nella vostra timeline neppure se siete iscritti alla pagina, neppure se spesso vi accedete. Dovete per forza entrare nella sezione delle recensioni e sfogliare. Diciamoci la verità: nessuno lo fa.
Durante le presentazioni di Modena Play diversi giocatori si sono alzati entusiasti dal tavolo e due di loro, tornando a casa si sono gentilmente ricordati di farti sapere cosa hanno provato giocando ad Indago. Ci sembra giusto che il loro sforzo vada a segno, ecco perché rilanciamo le loro recensioni.
***************
16 aprile 2018 Filippo > Indago: gioco apparentemente semplice ma ricco di sfumature.
Sei affidabile? Mantieni la parola data? Ma soprattutto: sei prevedibile?
Bellissimo da giocare tra persone che si conoscono bene, con la possibilità di introdurre un po’ di pepe nella relazione.
Giocato al Play di Modena 2018… La bastardata finale che mi ha dato la vittoria è stata di grande soddisfazione!
***************
16 aprile 2018 Andrea > Indago: tutta una questione di reputazione.
Se mantieni la tua parola vinci, sennò la pigli in saccoccia. Ben ti sta. Meccanismo semplice ma sagace, per partite veloci ma dove incarognirsi è un attimo
https://www.facebook.com/pg/giochicontrocompetitivi/reviews/

Lascia un commento